Partner

Camping Sass Dlacia

Località: San Cassiano
Sito web: http://www.campingsassdlacia.it/

Il campeggio ideale in Alta Badia

Il Camping Sass Dlacia si trova nelle Dolomiti all’ingresso del parco naturale Fanes-Sennes-Braies, in una posizione tranquilla e idilliaca, circondato da profumati boschi di abeti e vasti pascoli di montagna. Il campeggio, base di partenza ideale per bike trails, passeggiate ed escursioni, dispone anche di appartamenti curati nei minimi dettagli per dare ai nostri ospiti il massimo comfort. A pochi passi si trova la falesia di roccia Sass Dlacia, per arrampicatori di tutti i livelli. In inverno ci troviamo direttamente sulla pista da sci di fondo e a poca distanza dal comprensorio sciistico Dolomiti Superski. Dopo una giornata trascorsa all’aperto, potrete fare una sauna rigenerante nel nostro centro Natura Wellness, assaggiare un gustoso piatto in uno dei diversi ristoranti e baite alpine della zona, tra cui l’ottimo ristorante-pizzeria del campeggio, oppure godervi una grigliata in compagnia presso le nostre aree barbecue. Disponiamo anche di un piccolo ma ben fornito negozio di alimentari e beni di prima necessità.

Servizi:

Disponiamo di una sala tv o lettura, bike room, bar-ristorante-pizzeria, aree barbecue, minimarket aperto tutti i giorni, quotidiani, lavanderia con lavatrici e asciugatrice, parco giochi ed un centro “Natura Wellness” con un bagno turco, biosauna, sauna finlandese e due aree relax, anche aperto al pubblico.

In inverno

L’impianto di risalita Armentarola, che collega tutte le piste da sci del Dolomiti Superski, dista 1500 m, raggiungibile con il nostro ski-bus oppure con gli autobus di linea con fermata sotto il Campeggio.

Inoltre vicino all’impianto di risalita si trova la scuola sci “Dolomites”, dove si possono prenotare un maestro di sci e noleggiare tutta l’attrezzatura da sci. Per gli appassionati del fondo, il “centro fondo”, dove si possono noleggiare tutta l’attrezzatura, prenotare le lezioni con un maestro di fondo oppure iscriversi per delle magnifiche passeggiate con le ciaspole, si trova di fronte al nostro Campeggio.