Partner

Pension Bar Restaurant Saré

Località: San Cassiano
Sito web: http://www.pensionsare.it

La nostra pensione si trova a circa 3 km dal centro di San Cassiano, poco prima dell'inizio del passo Valparola, dietro il quale si trova la cittadina di Cortina d'Ampezzo.

Pensione Sare - estate

Situata a 1650 m s.l.m. in luogo tranquillo, confinante col parco naturale di “Fanes-Sennes-Braies” la nostra pensione è il punto di partenza ideale per escursioni in montagna oppure per rilassanti passeggiate nei boschi e prati adiacenti, circondati dalle meravigliose montagne delle Dolomiti.

In inverno l'Alta Badia si trasforma in un paradiso per sciatori. La pista per lo sci da fondo è situata di fronte alla pensione, a soli 50 m di distanza.

Gli impianti di risalita e le piste da sci si trovano a ca. 1 km di distanza dalla pensione, in località Armentarola, ove é possibile collegarsi a tutto il comprensorio sciistico dell’Alta Badia e del "Dolomiti Superski".

Partendo direttamente dalla pensione si possono effettuare passeggiate a piedi o con le "ciaspole" lungo sentieri che conducono nei suggestivi paesaggi invernali.

Pensione Sare - inverno

Nel nostro ristorante potrete gustare la cucina tipica ladina ed assaporare gelati e dolci fatti in casa.

Il ristorante dispone anche della tradizionale "stube", un locale arredato in stile sudtirolese.

La nostra pensione dispone di un ampio parcheggio, parco giochi e di una terrazza al sole.