Meteo

Oggi 12/11/2018

Nubi basse e sole: In quota le masse d'aria diverranno meno umide, mentre alle basse quote l'umidità dell'aria rimarrà alta.

Il tempo

Le nubi basse della mattina si diraderanno nel corso della giornata e a tratti splenderà il sole. Le zone più soleggiate saranno la Val Pusteria, le Dolomiti, la Bassa Atesina e la Val Venosta. Clima mite per la stagione con valori massimi compresi fra 11° e 15°.

Il tempo in montagna

A quote medie le nubi basse ostacoleranno spesso la visibilità. Oltre i 2000/2500 m circa splenderà il sole per tutta la giornata. Clima mite.


Domani 13/11/2018

Nubi e un po' di sole: Le condizioni meteo non cambieranno molto, l'alta pressione comincerà a farsi sentire maggiormente a partire da mercoledì.

Il tempo

Il martedì sarà caratterizzato da tratti soleggiati e dalla presenza di nubi basse e alte. Precipitazioni saranno improbabili. Le temperature sostanzialmente non cambiano, con valori massimi che si attestano tra i 10° e 15°.

Il tempo in montagna

Le nubi basse limiteranno la visibilità alle quote medie e anche alle quote più alte il sole si mostrerà solo attraverso una velatura. Clima ancora mite.


I prossimi giorni

Tempo autunnale soleggiato: Mercoledì, giovedì e venerdì il sole prevarrà. Le nubi basse si diraderanno nell'arco delle mattinate e le giornate si presenteranno prive di nubi. Con sabato le nubi basse e la nebbia torneranno a farsi vedere con maggiore insistenza, ciononostante nell'arco della giornata dovrebbe tornare a splendere il sole su tutto il territorio.

mercoledì 14
Poco nuvoloso
max: 16°
min: 0°
giovedì 15
Sereno
max: 15°
min: -3°
venerdì 16
Poco nuvoloso
max: 15°
min: -3°
sabato 17
Poco nuvoloso
max: 14°
min: -4°